SALERNITANA: a Verona possibili sorprese da parte di Bollini. E gli scaligeri… [VIDEO]

  • by

Sono ripresi questa mattina al campo “Volpe” gli allenamenti della Salernitana. Gli uomini di Alberto Bollini hanno aperto la seduta con un lavoro in palestra seguito da esercitazioni tecniche. La seduta si è conclusa con tiri in porta e un lavoro tattico a reparti.

L’unico indisponibile per l’ex tecnico di Lecce e Lazio sarà Moses Odjer che continua ad aver a che fare con i suoi problemi fisici. Il ghanese non scende in campo da ben oltre due mesi. Sembrano essere rientrati, inoltre, gli allarmi legati a qualche fastidio muscolare avvertito da Alfredo Donnarumma e Francesco Della Rocca, regolarmente convocabili per trasferta veneta.

Come scenderà in campo la Salernitana? Ancora presto per dirlo, indicazioni maggiori si avranno dalla rifinitura di domani. Fatto sta che Bollini dovrebbe optare per un 3-5-2. Davanti al portiere Alfred Gomis, che farà il proprio esordio in trasferta, agiranno, partendo da destra, Perico, Bernardini e Tuia. Cerca conferme, invece, il centrocampo granata dopo l’ottima prestazione dell’ultima partita. Sui lati giocheranno Vitale e Bittante (esordio dal primo minuto, un turno di riposo per Improta) con Ronaldo al centro, Della Rocca e Busellato ai suoi fianchi. Scalpita per un posto da titolare anche Antonio Zito che potrebbe magari approfittare delle non ottimali condizioni di Della Rocca come interno sinistro di centrocampo. Davanti sicuro di un posto il solito Coda, spalleggiato molto probabilmente da Rosina. A farne le spese, in questo caso sarebbe Donnarumma.

La seduta di rifinitura in vista del match di domenica a Verona è fissata per domani alle ore 10:30 al campo “Volpe”. L’allenamento si svolgerà a porte chiuse.

“Che indicazioni aspettarsi dalla rifinitura di domani? Difficile pensare al recupero di Valoti e Ganz, si sono allenati poco con il gruppo, mentre su Siligardi nutro qualche piccola speranza. Vediamo domani” – queste le dichiarazioni di mister Pecchia ai microfoni della stampa. Gli scaligeri, quindi, faranno sicuramente a meno di Valoti e Ganz. Ecco il video delle dichiarazioni dell’allenatore dal canale YouTube ufficiale della società veneta: