ALLENATORE: slittato il “summit” di ieri a Villa San Sebastiano. Spunta il nome di…

  • by

comunicati

L’inchiesta condotta da ieri ai danni del patron Claudio Lotito, indagato per tentata estorsione, ha costretto naturalmente a far slittare l’incontro a Villa San Sebastiano tra Fabiani e i due presidenti previsto per decidere le sorti del prossimo allenatore della Salernitana. Gli agenti della Digos di Napoli hanno perquisito gli uffici di Lotito, quelli in Federcalcio, e la sua abitazione romana. Una vicenda scaturita, come ormai ben noto, dalla denuncia del dg dell’Ischia Calcio Pino Iodice.

Intanto però, continua il walzer di nomi per i possibili papabili allenatori della Salernitana. L’ultimo, in ordine cronologico, è quello di Walter Novellino, allenatore ex Perugia, Napoli, Sampdoria, Torino, Reggina, Livorno e Modena. Quest’ultimo è seguito anche da altri due club di Serie B, in primis dal Cagliari, che lo considera la prima alternativa a Giampaolo e poi anche dal neopromosso Teramo. Novellino ha molte esperienze in Serie B e vanta in questa categoria ben 4 promozioni con 4 squadre diverse.

Un altro nome che gira dalla giornata di ieri, è quello di Roberto De Zerbi, attualmente in forza al Foggia, e che difficilmente si muoverà dalla terra pugliese. Quindi la sua rimane un’ipotesi abbastanza remota. Rimangono però, sempre in fermento, i nomi dei vari Di Carlo, Torrente, Bollini, Gautieri, Toscano e Marcolin.

Fatto sta, che tra numerosissimi nomi, incotri slitati, critiche e polemiche, a quasi un mese dal termine della stagione, non si conosce ancora la guida della Salernitana per il nuovo campionato cadetto…