ANDREA ROSSI:”Sono stato accusato e insultato gratuitamente per una trattativa non andata in porto”

  • by

rossi

Andrea Rossi, nuovo giocatore della Salernitana, ha voluto lasciare un messaggio tramite la sua pagina Facebook a tutti coloro che lo stanno accusando e insultando per la trattativa con l’Ascoli non andata a buon fine. Ecco il post pubblicato qualche ora fa dal giocatore:
Buongiorno, vorrei mettere un punto a questa situazione, che purtroppo sta degenerando. Sono stato accusato e insultato gratuitamente, per una trattativa non andata in porto( come succede spesso in questo mondo). Non credo di aver ucciso nessuno o quanto meno aver mancato di rispetto ad una società è una tifoseria che ho sempre ammirato.
Per concludere vorrei ringraziare il Sig. Mario Petrone con cui mi sono sentito telefonicamente, una persona che ammiro sia dal punto di vista professionale che dal punto di vista umano. Vorrei fare un grande in bocca al lupo a lui e a tutta la squadra per questa nuova avventura nella categoria più consona a questa società. Adesso mi concentrerò con tutto me stesso per questa nuova avventura con la maglia della Salernitana.
A presto
Andrea.