#BHAPPY: anche dal 24 agosto sarà possibile sottoscrivere il voucher senza tessera! Ecco tutte le info e chiarimenti.

  • by

abbonamenti

La Salernitana ha appena comunicato che ci sarà anche una seconda fase per sottoscrivere il voucher. Eccovi alcuni chiarimenti:

VOUCHER: è una tessera dotata di codice a barre, NON può essere rilasciato a destinatari di DASPO, a coloro che sono sottoposti a misure di prevenzione nei confronti delle persone pericolose per la sicurezza e la pubblica moralità e a coloro che sono stati comunque condannati, anche con sentenza non definitiva, per reati commessi in occasione o a causa di manifestazioni sportive.
NON conferisce il diritto di acquistare i biglietti per le trasferte concernenti il Settore Ospite.
Per l’acquisto del voucher, quindi, NON è necessaria nessuna tessera del tifoso!
Esso può essere sottoscritto oggi 30 luglio dalle 16 alle 19 ed in una seconda fase dal 24 agosto fino alla prima gara interna di Campionato della Salernitana sempre e solo presso i botteghini dello Stadio “Arechi”.
E’ in via di definizione la possibilità di rateizzazione dei pagamenti con un istituto bancario. Sarà cura dell’U.S. Salernitana 1919 darne comunicazione tempestiva sul proprio sito ufficiale.

ABBONAMENTO: è acquistabile online e presso le ricevitorie abilitate mediante caricamento del titolo sulla propria tessera sia essa Happy Card o Tessera del Tifoso in corso di validità.
Quindi per sottoscrivere l’abbonamento E’ NECESSARIA una tessera del tifoso valida. Esso è sottoscrivibile sia ONLINE che nelle RICEVITORIE ABILITATE, ma NON ai botteghini dell’Arechi, dalle ore 15.00 di oggi 30 luglio fino alla prima gara interna del Campionato 2015/16 della Salernitana.