CROTONE-SALERNITANA: le probabili formazioni. Pollace e Perrulli dal primo minuto?

  • by

squadra campo

Crotone-Salernitana, una partita che manca dalla stagione 2009/10 e che nei precedenti ha visto trionfare la Salernitana soltanto quattro volte. Per il match di stasera mister Torrente ha dovuto fare delle scelte obbligate. In difesa stasera insieme a Lanzaro e Franco, vedremo scendere in campo il giovane Pollace, proveniente dalla Lazio Primavera, e vedremo tornare Schiavi dopo aver scontato il turno di squalifica per l’espulsione rimediata a Pescara. A centrocampo ci saranno Gabionetta, Moro, Pestrin e, a sorpresa, Perrulli. Ancora fuori dall’undici titolare Daniele Sciaudone. In attacco invece ci saranno Donnarumma e Coda. Seduti in panchina e pronti ad entrare in caso di sostituzione ci saranno Strakosha, Empereur, Tarallo, Dragonetti, Bovo, Milinkovic, Odjer, Sciaudone, Troianiello.
La squadra di mister Torrente, inoltre, potrà contare anche sul sostegno dei tifosi granata che neanche in terra calabrese faranno sentire la loro mancanza.
Infine ecco la probabile formazione del Crotone di mister Juric:
CROTONE (3-4-3): Cordaz; Yao Guy, Claiton, Ferrari; Zampano, Capezzi, Salzano, Martella; Stoian, Budimir, Ricci. A disposizione: Festa, Cremonesi, Balasa, Modesto, De Giorgio, Barberis, Galli, Firenze, Torromino.