CURIOSITA’: Fabiani premiato a Taormina “E’ il frutto del lavoro di un grande gruppo”

  • by

fabiani

Angelo Fabiani è stato premiato dall’ADISE per aver conseguito con la squadra granata l’ennesimo successo della sua carriera. Ecco il comunicato della società granata:
Nella giornata di ieri a Taormina Nella giornata di ieri il Direttore Sportivo granata Mariano Fabiani ha ricevuto presso l’Hotel Villa Diodoro di Taormina il premio dall’ADISE “per aver conseguito con la Salernitana l’ennesimo successo di una brillante carriera, quale dirigente modello ed esempio di condotta morale, punto di riferimento in tutte le società con cui ha lavorato”.
“Questo premio che ricevo con onore ed estrema gratitudine” – ha commentato Fabiani – “è il frutto del lavoro di un grande gruppo, a partire dal dott. Marco Mezzaroma e dal dott. Claudio Lotito fino ad arrivare a tutto lo staff della prima squadra, ai calciatori e ad una tifoseria d’eccellenza come quella di Salerno. A proposito di eccellenza, mi sia consentito a titolo strettamente personale dedicare questo premio al chirurgo prof. Giuseppe Confuorto, per la sua altissima professionalità e illimitata disponibilità”.