FOTO-VIDEO: che entusiasmo alla ripresa degli allenamenti! Al “Volpe” molti tifosi per salutare la capolista, porte aperte.

  • by

La Salernitana ha ripreso gli allenamenti questa mattina al campo “Volpe”. I granata sono stati divisi in due gruppi: gli uomini impegnati ieri nel derby contro la Paganese hanno svolto lavoro defaticante mentre il resto della squadra ha effettuato lavoro tecnico e partita a campo ridotto. Gli allenamenti della Salernitana riprenderanno domani alle ore 9:30 allo Stadio “Arechi”. La seduta di allenamento si svolgerà a porte chiuse.
Presenti circa 200 tifosi, molti dei quali giovani, non impegnati quest’oggi in impegni scolastici per via delle feste pasquali. Per l’occasione, dopo le numerose richieste, la società ha deciso di aprire le porte ai tifosi che hanno invaso la struttura e riempito la tribunetta del campo “Volpe”. Entusiasmo incredibile, per salutare la capolista! Al termine dell’allenamento il mister Leonardo Menichini si è avvicinato verso i tifosi ed ha detto semplicemente “un abbraccio a tutti”. Da segnalare, sempre alla fine, un abbraccio tra Cristea e Gabionetta: entrambi hanno regalato la loro maglietta d’allenamento ad alcuni tifosi presenti.

Ecco alcune foto:

01.

02.

03.

04.

Ecco un video di stamani dal canale YouTube “U.S.Salernitana 1919”: