JUNIORES: Vallefuoco “Lasciare questa città è un dolore tremendo. Grazie Salerno!”

  • by

vallefuoco

Il giocatore della Juniores, Domenico Vallefuoco, ha voluto salutare la Salernitana con un post su Instagram. Ecco le sue parole.

“Mi sento in dovere di salutare Salerno e le tante emozioni che può dare questa città e questa maglia, l’ho indossata con onore e orgoglio, rispettandola e amandola, sempre. Il calcio è lo sport più bello al mondo che ha aspetti positivi e negativi, lasciare questa città e non dovere indossare più questa maglia è un dolore tremendo. Ho conosciuto il calore di questa città e persone fantastiche durante questo percorso, persone che non dimenticherò mai e che porterò sempre nel cuore. Purtroppo il mio percorso con la Salernitana termina qua, non dimenticherò mai tutti i momenti passati insieme ai miei compagni di squadra, non dimenticherò mai i gol esultati insieme, non dimenticherò mai gli allenamenti sotto la pioggia, non dimenticherò mai tutto questo. Forse un giorno ci rivedremo, ma per adesso posso soltanto dire… Grazie Salerno”

Mi sento in dovere di salutare Salerno e le tante emozioni che può dare questa città e questa maglia, l’ho indossata con onore e orgoglio, rispettandola e amandola, sempre. Il calcio è lo sport più bello al mondo che ha aspetti positivi e negativi, lasciare questa città e non dovere indossare più questa maglia è un dolore tremendo. Ho conosciuto il calore di questa città e persone fantastiche durante questo percorso, persone che non dimenticherò mai e che porterò sempre nel cuore. Purtroppo il mio percorso con la Salernitana termina qua, non dimenticherò mai tutti i momenti passati insieme ai miei compagni di squadra, non dimenticherò mai i gol esultati insieme, non dimenticherò mai gli allenamenti sotto la pioggia, non dimenticherò mai tutto questo. Forse un giorno ci rivedremo, ma per adesso posso soltanto dire.. Grazie Salerno. #salernitana #calcio ⚽️❤️

Una foto pubblicata da Domè 👑 (@domenico_vallefuoco) in data: