MERCATO: Negro rifiuta Benevento, vuole tornare a Salerno. Dal Latina potrebbe arrivare anche Paolucci

  • by

mancosu

Mercato, mercato e ancora mercato! La squadra di Lotito e Mezzaroma è stata definita negli ultimi giorni la squadra più attiva sul mercato, segno che la società sta guardando bene dove pescare per il grande colpo.
Per quanto riguarda i ritorni, c’è il nome di Maikol Negro. Il giocatore di proprietà del Latina è stato richiesto da altre squadre ma ha rifiutato perché vuole tornare a Salerno. Tra queste squadre c’è anche il Benevento infatti non è bastata la richiesta dell’ex allenatore della Nocerina Auteri. Dalla squadra laziale, come vi avevamo anticipato nei giorni precedenti, potrebbe arrivare anche Paolucci, l’agente del giocatore, infatti, ha ammesso l’interesse della Salernitana. L’ultima parola al Latina che dovrà decidere se privarsi o meno del giocatore che ha un contratto fino al 2018 con la squadra nero-azzurra.
La Salernitana ci sta provando anche con Som (attualmente al Benevento) e Doumbia (attualmente al Lecce). Per Som la Salernitana ha fatto la sua offerta stamattina, ora la parola passa al Benevento anche perché mister Auteri non vorrebbe privarsi di un giocatore così importante.
Per l’attacco è ormai fatta per Marco Macosu. Secondo alcuni stamattina è arrivata la firma del giocatore ormai ex Casertana. La Salernitana sta tentando di far trasferire a Salerno anche il fratello Matteo, attualmente al Bologna.