MERCATO: Salernitana in vantaggio per Ebagua! Per il centrocampo si pensa a Bellomo

  • by

ebagua

I tifosi granata stanno aspettando i colpi che la Salernitana dovrà fare per affrontare il prossimo campionato di serie B. Pochi minuti fa sono stati svincolati tanti calciatori che interessano alla squadra granata (leggi qui il comunicato ufficiale). Tra questi ci sono Liverani e Rizzo.

Difesa.

Per la difesa il nome più ricercato dalla società granata è quello di Martino Borghese, il difensore dello Spezia piace molto alla Salernitana. Si pensa anche a Raffaele Schiavi. Per lui potrebbe essere un ritorno in maglia granata ma il giocatore ha un ingaggio troppo alto.

Centrocampo.
E’ lunga la lista dei centrocampisti che interessano alla Salernitana. Potrebbe arrivare Luca Belingheri, ex Livorno, ora svincolato. Il nome più importante è quello di Nicola Bellomo; il giocatore del Chievo Verona interessa molto alla Salernitana ma non vorrebbe scendere di categoria. Restano sempre in piedi anche le piste Alessandro Murgia della Lazio e Giuseppe Rizzo da poco svincolato dalla Reggina.

Attacco.
Per l’attacco è ormai fatta per Mancosu, l’anno scorso alla Casertana. L’attaccante potrebbe lasciare il ritiro di Serino da un momento all’altro per partire in direzione Cascia. Alla Salernitana piace anche Osarimen Ebagua, ora al Bari (di proprietà dello Spezia). Sul giocatore nigeriano c’è anche il Modena ma la Salernitana è in vantaggio. La società granata vuole provare ancora per portare nel principe degli stadi Edgar Cani. Sul taccuino c’è anche il nome di Fernando Martín Forestieri, giocatore del Watford.