PESTRIN: “Torrente è carico e determinato. Da parte nostra massima disponibilità.” E sullo slittamento del campionato…

  • by

pestrin

“In amichevoli come quelle di oggi cerchiamo di mettere in pratica le situazioni su cui lavoriamo in ritiro, cercando di affinare i dettami del mister. Il lavoro sta procedendo bene e stiamo cercando di migliorare anche da un punto di vista fisico per farci trovare pronti all’inizio del campionato”. Così il capitano Manolo Pestrin è intervenuto al termine della sgambatura odierna contro il Città di Leonessa.

“Siamo un gruppo compatto che segue le direttive dell’allenatore e fa quello che gli viene chiesto” – ha aggiunto Pestrin – “In questo momento stiamo lavorando tanto e potremmo sembrare un po’ sulle gambe ma c’è ancora tanto tempo per completare la preparazione e per essere sempre più brillanti e continui nel gioco”.

“Credo che al momento la squadra sia composta bene. Può sempre esserci qualche miglioramento ma ritengo che questo gruppo sia già molto equilibrato, con giocatori di valore che hanno già affrontato questo tipo di campionato e conoscono bene le difficoltà a cui vanno incontro”.

“Il mister è molto carico e determinato e da parte nostra stiamo dando la massima disponibilità per fare bene in un campionato che sarà difficile ma che ci siamo meritati sul campo e nel quale vogliamo dimostrare le nostre qualità”.

Pestrin ha infine commentato lo slittamento dell’inizio del campionato: “Per quanto riguarda il lavoro per noi cambia poco: avremo più tempo per conoscere i dettami dell’allenatore e per migliorare fisicamente ma non c’è alcun tipo di problema”.

fonte: ussalernitana1919.it