PRIMAVERA: sconfitta per i ragazzi di mister Savini. Salernitana 1-2 Novara

  • by

primaveraOggi 21 Gennaio, al campo Volpe, la Salernitana Primavera ha disputato una partita valida per il Trofeo Tim, contro la Primavera del Novara. Nonostante un avvio di primo tempo abbastanza equilibrato, la squadra ospite riesce a trovare il gol con Salucci al 15′. Nonostante la reazione dei granata, il primo tempo termina per 0-1. Al rientro dagli spogliatoi mister Savini decide di cambiare le carte in tavola: al 1′ subentra Cantelli in sostituzione di Amabile, al 25′ è invece Faella a lasciare spazio a Altea. Al 30′ il Novara trova il raddoppio con un altra rete di Salucci. Dopo il raddoppio ospite mister Savini si dà da fare effettuando un terzo e ultimo cambio: entra infatti Locci al posto di Paolella. Trascorsi 10 minuti i granata accorciano le distanze con un gol dagli undici metri, battuto da Maione. Il triplice fischio dell’arbitro arriva dopo appena 3 minuti di recupero, fissando il risultato sul 2-1 per gli ospiti.

Il tabellino del match (da ussalernitana1919.it):

Reti: 15’ pt, 30’ st Salucci (N), 40’ st rig. Maione (S).

Salernitana: Scolavino, Pettinato, Libertino, Amabile (1’ st Cantelli), Ranieri, Nardecchia, Paolella (37’ st Locci), Garofalo, Maione, Somma, Faella (25’ st Altea). All.: Savini.

A disposizione: Cangiano, Vignes, Alcorace, Zorresi, Siciliano, Chisu.

Novara: Ragone, Malberti, Guatieri, Collodel, Bove, D’Astoli, Agyemang, Nardi, Salucci (32’ st Bollini), Chajia (37’ st Penna), Caldirola. All.: Gattuso.

A disposizione: Intorre, Zacchi, Carrara, Oliveira, Fonseca, Van der Linde.