PROSSIMA PARTITA: ecco le dichiarazioni pre-partita di mister Torrente e Moro dal sito ufficiale

  • by

torrente

“Sabato vogliamo innanzitutto cercare di dare continuità alla vittoria contro il Novara. Giochiamo contro una squadra che ha grandi qualità e che in casa si esprime molto bene ma noi vogliamo confermarci e daremo il massimo per centrare un risultato positivo”. Queste le parole di Vincenzo Torrente alla vigilia di Latina – Salernitana.
“Purtroppo dopo Bernardini in settimana si è fermato anche Franco e le sue condizioni saranno valutate nella giornata di domani” – ha aggiunto Torrente – “Per il resto la squadra è in crescita sia a livello fisico che mentale. La vittoria di domenica ha fatto bene al morale e adesso dobbiamo trovare la continuità dei risultati”.
Sulla squadra allenata da Somma: “Il Latina è una squadra che gioca un calcio propositivo, con degli attaccanti validi e che in queste due gare ha dato buone impressioni. Una formazione che si esprime bene, soprattutto sulle catene esterne e bisognerà sicuramente stare attenti alla loro voglia di rivalsa dopo la sconfitta con l’Avellino”.
“I nostri giovani stanno facendo molto bene” – ha proseguito Torrente – “Come ho sempre detto era necessario dare loro un po’ di tempo, sia per una crescita fisica che per inserirsi in certi equilibri tattici. Sono entrati al momento giusto e si stanno facendo trovare preparati”.
Torrente ha quindi concluso: “Per fare bene sabato sarà fondamentale scendere in campo con l’atteggiamento giusto, grande spirito di sacrificio e fame di voler far bene”.

“Partite facili non ce ne sono e contro il Latina vogliamo dare continuità alla vittoria ottenuta Domenica”. Con queste parole è intervenuto Davide Moro in conferenza stampa alla vigilia di Latina – Salernitana.
“Andiamo a Latina con l’obiettivo di centrare un risultato positivo e la consapevolezza di affrontare un’ottima squadra” – ha aggiunto Moro – “Non abbiamo preparato assolutamente la partita per il punto ma ci concentriamo per fare il nostro gioco. In settimana abbiamo lavorato molto in tal senso”.
Sul ruolo del portiere: “Terracciano e Straksoha sono due ottimi portieri, hanno dimostrato di essere all’altezza sebbene giochino in un ruolo delicato. Per me, così come per la squadra, è indifferente chi gioca perché ognuno dà il suo contributo”.
Moro ha quindi concluso: “Noi dobbiamo essere pronti a giocare in tutti gli ambienti. Il calcio è all’interno del terreno di gioco, anche se i nostri tifosi ci danno sempre una spinta in più e lavorare con questo entusiasmo ci fa sicuramente bene”.

fonte: ussalernitana1919.it