SCUOLA CALCIO: altri tre giorni di Open-Day al Volpe

  • by

CAMPO VOLPE

Ci saranno altri tre giorni di Open Day per la scuola calcio dell’U.S.Salernitana1919. Ecco il comunicato della società:

In occasione della riapertura delle iscrizioni per la Scuola Calcio, l’U.S. Salernitana 1919 organizza nuove giornate di promozione per la composizione delle squadre che parteciperanno ai campionati federali, nei giorni 8, 9 e 10 Luglio alle ore 18.00 al Campo Volpe. La partecipazione a tali giornate, a titolo esclusivamente gratuito, non è in alcun modo vincolante all’iscrizione e vi prenderanno parte allenatori e tecnici dello staff dell’U.S. Salernitana 1919. I partecipanti dovranno presentarsi accompagnati dai genitori e muniti di certificato di sana e robusta costituzione. Presenzieranno alle giornate di open day anche alcuni tesserati della prima squadra.

Si ricorda che le iscrizioni della Scuola Calcio sono aperte per i nati negli anni dal 2003 al 2010. Il ritiro e la formalizzazione dei modelli potrà essere effettuata presso gli uffici della sede sociale dal 1 Luglio ogni giorno dal lunedì al venerdì dalle 10 alle 12 e dalle 16.30 alle 19.00.