SERIE B: in campo la 14esima giornata! Big match tra neopromosse

  • by

serie-b

Manca ormai poco alla 14° giornata di campionato che si terrà domenica, tranne che per i match Spal-Brescia e Vicenza-Latina che giocheranno l’anticipo sabato.

Spal-Brescia si disputa alle ore 15.00 al Paolo Mazza, alle ore 18.00 invece il Vicenza incontra il Latina al Menti.

Gli incontri di domenica 13 iniziano alle ore 12.30 con Cesena-Pisa. I bianconeri partono svantaggiati in quanto faranno a meno di Baldini, Pompei, Renzetti e Schiavone. Ma l’avversaria farà a sua volta a meno di Polverini, Giacobbe, Makris, Tabanelli e Mannini. Il Cesena vede Milan Djuric impegnato in Nazionale, ma in ogni caso non avrebbe potuto schierarlo, in quanto squalificato.
Ore 15 si affrontano Benevento-Cittadella , due neopromosse che stanno promettendo bene.
L’Avellino tenta, al Cabassi di Carpi, di rialzare il capo. Anche il Carpi è determinato a fare meglio, viste le scorse due partite.

Frosinone-Ascoli è molto di più di una partita di campionato. E’ un importante esempio per tutti, l’ Ascoli infatti, costretto dal terremoto a una pausa, torna in campo determinato ad affrontare una squadra che ha vinto 5 partite in sei gare.
La capolista, Hellas Verona, ospita il Novara al Bentegodi.
Il Perugia incontra il Trapani. Per Serve Cosmi una prova importante.Torna a Perugia e sfida la squadra della sua città, allenata da Bucchi, suo ex calciatore.
Salernitana-Ternana una partita potrà eliminare la distanza di un punto in classifica che le separa, decisiva per l’obiettivo salvezza. La Salernitana farà a meno di Liverani, Rosti, Felipe e Franco. Gli ospiti invece di Piacenti, Gava, Valjent, Cason, Sernicola, Coppola, Tascone, La Guminae Dugandzic. Squalificato invece il granata Alessandro Tuia, diffida per Bernardini.
Bari-Spezia , al San Nicola, sarà lo scenario di esordio per Colantuono in panchina biancorossa.