SERIE B: settima giornata, la presentazione. Alcuni consigli per gli scommettitori

  • by

logo serie b

Torna a giocare di domenica la Serie B, e lo fa alla settima giornata. Escluse le partite tra Vicenza e Crotone e Pro Vercelli e Novara, infatti, tutte le altre nove partite si giocheranno domenica undici ottobre. Ad aprire questa settima giornata, come anticipato, ci saranno Vicenza-Crotone (sabato alle 15) e Pro Vercelli-Novara (sabato alle 20:30). Domenica, invece, la serie B scenderà in campo prima a Cagliari con la partita tra Cagliari e Cesena, poi, alle 15, vedrà sfidarsi Modena-Latina, Spezia-Ternana, Livorno-Avellino, Como-Brescia, Bari-Lanciano, Salernitana-Trapani e Perugia-Virtus Entella. Chiuderà questa settima giornata Ascoli-Pescara alle 20:30.
Un consiglio per gli scommettitori:
Vicenza-Crotone:
il Vicenza, imbattuto dopo sei giornate, ospiterà un Crotone che è parito alla grande. Entrambe le squadre lottano per accaparrarsi un posto nei play-off. Partita difficile, 1X.
Pro Vercelli-Novara:
sfida delicatissima per entrambe le squadre. La Pro Vercelli che arriva da tre sconfitte consecutive non ha intenzione di lasciare punti importanti ad un Novara che fa fatica a trovare la via del gol. Partita sicuramente piena di tensione, Under 2,5.
Como-Brescia:
a dividerle in classifica c’è solo un punto, Como e Brescia sono due squadre che faranno di tutto per conquistare punti importanti per la salvezza. Il Como alterna belle prestazioni con assurde cadute, il Brescia, invece, è una squadra giovane che sta facendo molto bene. Partita equilibrata, X.
Modena-Latina:
sfida aperta a qualsiasi risultato. Il Latina ha perso le sue ultime due partite contro due Bari e Cagliari, ma non vuole certo lasciare punti ad un Modena che fino ad ora ha sempre vinto segnando negli ultimi minuti, 2.
Livorno-Avellino:
Livorno e Avellino, due squadre che non hanno avuto tanta fortuna nelle ultime partite. Il Livorno dopo aver conquistato la vetta dopo le prime giornate, ha avuto un netto calo cadendo nelle ultime due partite. L’Avellino, invece, non è mai venuto fuori e non ha mai mostrato le sue vere potenzialità. Aspettiamoci una partita ricca, GOL.
Perugia-Virtus Entella:
la squadra umbra fino ad ora è riuscita a vincere soltato una volta. L’Entella, invece, nella scorsa di campionato ha fatto bottino pieno dopo quattro sconfitte di fila. Favoriti gli umbri, 1.
Salernitana-Trapani:
dopo la brutta sconfitta a Crotone, la Salernitana ha intenzione di rialzarsi. Il Trapani, invece, arriva all’Arechi ancora imbatutto. Match tutto da seguire, GOL.
Spezia-Ternana:
dopo la prima sconfitta stagionale, lo Spezia è ripartendo conquistando cinque risultanti utili di fila. La Ternana, che è tornata alla vittoria nella scorsa giornata, non ha intenzione di lasciare punti importanti allo Spezia anche se sa che sarà molto difficile. Aspettiamoci di tutto, GOL.
Ascoli-Pescara:
da una parte il picchio, dall’altra il delfino. Ascoli-Pescara sarà una partita interessante con la squadra ospite, però, che parte da favorita. L’Ascoli, però, davanti al suo pubblico non vorrà fare sicuramente brutta figura. Partita insidiosa, X.
Bari-Lanciano:
uno dei due big match si giocherà al San Nicola. In questa settima giornata il Bari si trova davanti un Lanciano che non riesce a conquistare una vittoria da quatto partite. Con il dodicesimo uomo sugli spalti il Bari è la squadra favorita, 1.
Cagliari-Cesena:
il secondo big match tutto da seguire si giocherà a Cagliari. Partita difficile per entrambe, ma Cagliari favorito, 1X.