UFFICIALE: Stefano Colantuono è il nuovo allenatore dei granata!

Come comunicato dalla società, Stefano Colantuono è il nuovo allenatore della Salernitana. Il tecnico ex Bari arriva a Salerno dopo l’esonero di Alberto Bollini, tecnico che ha lasciato ricordi indelebili a tutti i salernitani: uno su tutti la partita del “Partenio Lombardi” dello scorso 15 ottobre.

Ecco il comunicato della società granata:

L’U.S. Salernitana 1919 comunica di aver raggiunto l’accordo con il Sig. Stefano Colantuono e di avergli affidato la guida tecnica della prima squadra.

Queste le prime parole del nuovo allenatore granata: “Rivolgo un doveroso ringraziamento alla Proprietà nelle persone di Claudio Lotito e Marco Mezzaroma per avermi scelto. Non ho esitato un momento ad accettare e sono onorato di poter allenare in una piazza così calda e importante come Salerno. Sono molto felice per questa nuova avventura e non vedo l’ora di iniziare”.

Faranno parte dello staff tecnico di mister Colantuono l’allenatore in seconda Roberto Beni, il preparatore atletico Francesco Bertini e il preparatore dei portieri Mariano Coccia. Su richiesta del mister rimangono a disposizione dello staff tecnico Luigi Genovese, Cristoforo Filetti e Matteo Lombardo.