VIDEO: spopola la Salernitana sul web! Da Sky alla Gazzetta, passando per il “drone” e la Serie A che omaggia…

  • by

comunicati

E’ Salernitana mania sul web! Squadra e in particolar modo tifosi omaggiati da tutti i migliori quotidiani nazionali e dalle TV.
Partiamo dalla Gazzetta dello Sport, che attraverso il proprio sito ufficiale pubblica un video trovato su Facebook riguardante i festeggiamenti di sabato sera in città. Il quotidiano, addirittura, paragona Salerno a Madrid, titolando: “Che festa a Salerno, sembra Madrid!”

Anche su Sky Sport si parla di Salerno e la Salernitana, sempre attraverso un video (concesso da Telecolore), andato prima in onda al telegiornale su Sky Sport 24 e successivamente pubblicato sul sito ufficiale di Sky.

Pochi minuti fa, la Serie A, invece, oltre ad omaggiare Lotito per le 3 promozioni in soli 4 anni, omaggia i tifosi, pubblicando come video del giorno uno inviato da un tifoso della Salernitana girato dalla Curva sabato e scrive così: “Dalla Serie D alla Serie B in 4 stagioni in uno stadio che ha regalato emozioni da Serie A. Il video del giorno è di Nicola, un tifoso della U.S. Salernitana 1919 che racconta di una città in festa.

Dalla Serie D alla Serie B in 4 stagioni in uno stadio che ha regalato emozioni da Serie A. Il video del giorno è di…
Posted by Serie A TIM on Lunedì 27 aprile 2015

Infine, forse una curiosità notata da pochi: durante l’intervallo della partita tra Salernitana e Barletta, sull’Arechi sorvolava un drone. Questo drone ha girato un video che potrete vedere cliccando qui

Live arechi
Posted by Alex Pepe on Sabato 25 aprile 2015