ABBONAMENTI: altra leggera impennata nel pomeriggio di ieri. Ecco il dato totale dei voucher venduti.

  • by

arechi abbonamenti 29-07

Oggi ultimo giorno della prima fase di apertura dei botteghini per sottoscrivere i vouchers validi per la stagione 2015/2016. [Come comunicato poco fa dalla società, ci sarà anche una seconda fase per dal 24 agosto per sottoscrivere il voucher (per ulteriori info clicca qui)] La foto sopra riportata è delle 17.05 di ieri e come si può notare la fila e il numero di persone presenti all’Arechi hanno seguito l’andamento dei giorni precedenti. E’ andato anche il settimo giorno di campagna abbonamenti, quindi, ai botteghini dello Stadio Arechi. Il dato di ieri, parla di circa altri 370 vouchers sottoscritti ai tifosi granata, che si aggiungono agli 900 venduti nella settimana scorsa e ai circa 650 venduti lunedi e martedì, quindi in totale siamo a quota 2000, a cui vanno aggiunte anche altre prenotazioni del CCSC non ancora pervenute alla società!
La seconda sessione inizierà il 24 agosto presso le ricevitorie abilitate e sarà necessaria la tessera del tifoso, la happy card o la supporter card. e potrebbero esserci importanti novità come la rateizzazione. Intanto da oggi fino al giorno precedente alla prima gara interna sarà anche possibile sottoscrivere il voucher online (per ulteriori info clicca qui) !
Per chi volesse evitare le file ai botteghini ed ha già deciso di sottoscrivere l’abbonamento, come sempre il CCSC (per ulteriori info clicca qui) e da lunedi 27 anche il club “Bellizzi Granata” (per ulteriori info clicca qui) raccolgono soldi ed adesioni. 

Seguono aggiornamenti…